Obiettivo centrato per Siportal e i suoi servizi Hdsl

logo_siportal_verticalServizi Fuori Standard, capillare canale di vendita indiretto, personale post-vendita qualificato e certificato, Account Commerciale dedicato: ecco i punti di forza che rendono vincente l’offerta di Siportal
L’anno 2009 è stato per Siportal un vero e proprio punto di svolta per quanto concerne le vendite verso la clientela Business: già ad ottobre infatti, con un anticipo di ben 3 mesi rispetto a quanto pianificato, Siportal raggiunge l’ambizioso traguardo di quintuplicare il fatturato relativo ai servizi Hdsl attivati in tutto il territorio, rispetto al 2008.

La maggior parte dei servizi Hdsl sono stati richiesti per far fronte al digital divide che colpisce a macchia d’olio molte zone del territorio italiano, dove esistono realtà industriali di rilievo che basano il proprio business proprio sulla connettività e che quindi hanno bisogno di affidabilità nei servizi per la gestione della quotidianità lavorativa.Affidabilità che le semplici connessioni dati mobile o satellitari non riescono a fornire, ancor più se si considera che la quasi totalità dei clienti in Hdsl fruisce anche di servizi di telefonia in tecnologia VoIP che richiedono parametri specifici (primo fra tutti bassi tempi di latenza), che solo le connessioni via cavo riescono a garantire, spiega il Direttore Commerciale di Siportal.

A rendere questo traguardo ancora più significativo è che l’80% dei servizi attivati sono stati Fuori Standard, ovvero ciascun servizio è stato progettato su misura, secondo le esigenze specifiche di ogni singolo cliente.
Questo ottimo risultato assume per Siportal particolare rilevanza se si considera che si è raggiunto anche grazie alla qualità e alla competenza del canale di vendita indiretto, ossia i Partner che si sono affiliati al programma di vendita e che hanno avuto l’opportunità di offrire ai propri clienti strategici tutti i servizi di comunicazione basati sulla connettività, sfruttando l’altissimo standard qualitativo che contraddistingue da sempre la nostra azienda.

Forte dell’esperienza, della qualità dei servizi e del know how che Siportal ha acquisito nel corso degli anni, riuscendo ad annoverare tra i propri clienti importantissime realtà industriali, Pubbliche Amministrazioni e in generale aziende che basano il proprio business sulla connettività, l’azienda è in grado di garantire il massimo delle prestazioni, offrendo la garanzia di un servizio completo, personalizzato in base alle singole esigenze, che spazia dalla connettività simmetrica ai servizi voce, dai canali VPN in caso di sedi distaccate alle e-mail professionali, da un servizio post-vendita garantito da personale qualificato e certificato, ad un Account Commerciale dedicato, sempre pronto ad accogliere e realizzare le nuove esigenze e implementazioni che dovessero sorgere nel tempo, tutto secondo i più alti standard di prestazioni presenti sul mercato.

Tags: ,

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.