Polycom amplia il suo portafoglio di soluzioni con l’RMX 4000 e l’RSS 4000

Per far fronte alla rapida diffusione della visual communication all’interno di diversi ambiti, Polycom, ha recentemente annunciato il lancio di due nuove piattaforme per l’infrastruttura all’interno del suo network di soluzioni che consentono a grandi aziende, agenzie governative, istituzioni del settore dell’educazione, network sanitari e service provider di offrire servizi video b2b e per grandi aziende di qualità, scalabilità e affidabilità uniche.

Secondo Gartner tra il 2008 e il 2013 il mercato della videoconferenza registrerà un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 17,8%, aumentando da 3,8 a 8,6 milioni di dollari.

Il Polycom RMX 4000 è la piattaforma di videoconferenza multipunto più scalabile e affidabile del mercato, in grado di supportare simultaneamente centinaia di chiamate video in alta definizione e più di un migliaio di conference call audio e video.

Il Polycom RSS 4000 è un server di registrazione e streaming ad alta capacità che consente agli utenti di creare e diffondere in streaming in maniera semplice e conveniente video e contenuti HD utilizzando sistemi di telepresenza e videoconferenza standard-based Polycom e di altri produttori.

Basate su standard riconosciuti e interoperabilità aperta, le soluzioni Polycom possono essere impiegate all’interno di qualsiasi ambiente di unified communications (UC) e si integrano perfettamente con le principali piattaforme UC di Microsoft, IBM, Avaya, Nortel, BroadSoft e molte altre.

Tags:

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.