AVM lancia le sue FRITZ!Clips su Internet

E i suoi utenti ne decretano il successo posizionandoli nella Hit dei video più cliccati

• Più di 1600 visite in una sola settimana.
• Video scaricabili da www.fritzbox.eu e YouTube

Questi i dati inerenti l’innovativo servizio di FRITZ! Clips firmato AVM. FRITZ!Clips è il nuovo servzio di video guide presenti sul sito www.fritzbox.eu e su YouTube, attraverso cui qualsiasi utente può gestire, ottimizzare e soprattutto sfruttare al meglio il proprio FRITZ!Box o il proprio networking. Ancora una volta la storica azienda di Berlino vuole essere dalla parte degli utenti, mostrando step by step tutte le funzioni descritte sui manuali, facilitandone la comprensione.

In questo modo anche gli utenti meno esperti potranno finalmente mettere al sicuro la propria rete wireless, piuttosto che creare il proprio gruppo di lavoro (networking) o accedere ai contenuti multimediali dell’hard disk collegato alla porta USB del proprio FRITZ!Box.

Finalmente ognuno potrà scoprire le infinite funzioni e possibilità che solo AVM, con il suo FRITZ!Box può offrire. Con il servizio FRITZ!Clips, AVM conferma la sua già nota attenzione nei confronti dell’utente finale, tanto da farsi preferire dai network enthusiast. L’efficacia del servizio, realizzato dai tecnici e sviluppatori delle soluzioni AVM, è dato dalla semplicità con cui vengono illustrate le molteplici funzionalità e le architetture dei pluri premiati prodotti FRITZ!Box, indispensabili sia a casa che in ufficio.

Di grande utilità inoltre, i video inerenti ai nuovi aggiornamenti firmware, attraverso i quali è possibile conoscere e utilizzare immediatamente le modifiche o le nuove funzioni apportate dai costanti aggiornamenti offerti dall’azienda tedesca.

Simpatica è infine la possibilità di votare i vari video, così da fornire un ottimo feedback per gli esperti AVM e consentire eventuali aggiustamenti, a tutto vantaggio degli utenti che muovono i primi passi nell’innovativo mondo di FRITZ!Clips.

Questa la classifica di gradimento del mese di Gennaio:

  • Setting up Internet connections (dual mode)
  • The FRITZ!Box firewall
  • VPN
  • The FRITZ!Box and VoIP
  • WLAN security

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.