Da ASIT oltre le Unified Communications con le soluzioni Estos

Questa suite pensata per migliorare la produttività in azienda, offre una eccellente scalabilità – da aziende con 10 dipendenti fino alle grandi corporate -, modularità e flessibilità operativa vista la piena funzionalità dalla telefonia tradizionale all’ ambiente virtualizzato. Inoltre si basa sul concetto di “plug and play” quale l’integrazione immediata nel sistema di comunicazione dell’impresa senza alterare l’infrastruttura telefonica e IT (CRM e ERP) presenti in azienda.

Per meglio comprendere i benefici dei prodotti Estos è possibile attivare la gestione ed il controllo di telefonia Snom, l’integrazione ed il controllo delle comunicazioni delle soluzioni di telefonia di vendor come Avaya-Nortel, Alcatel, Siemens, Aastra, etc. con integrazione GSM via HTTP delle tecnologie GsmBox QuesCom.
Vista la complessità delle infrastrutture presenti sul mercato, a cavallo tra il mondo IT e quello della telefonia, è previsto un ricco programma di servizi professionali completamente supportati da Estos.

A breve verrà avviata un’attività di recruiting e formazione di partner sul territorio.

Secondo Estos questo accordo è una novità di canale: la partnership strategica con ASIT, il distributore italiano ad alto valore aggiunto, fortemente specializzato nelle soluzioni di integrazione GSM via http di QuesCom, integrazione CTI per piattaforme come Nortel, Alcatel, Aastra, Siemens e snom. “Senza sovrapporsi alla rete distributiva esistente, l’accordo con ASIT mira a potenziare ulteriormente il canale di rivenditori di cui ci avvaliamo per commercializzare le nostre soluzioni, soprattutto nell’ambito IT in merito all’integrazione con piattaforme CRM ed ERP”, commenta Alessandro Parisi, Country Manager di ESTOS Italia.
“Determinante nella scelta dell’accordo con ASIT anche l’approccio etico e consolidato sul mercato da parte del distributore, che riteniamo essere in linea con le aspettative di ESTOS”, conclude Parisi.
L’integrazione di ESTOS nel portafoglio distributivo di ASIT arricchisce ulteriormente l’offerta del distributore, che si trova in completa sinergia con la visione tecnica e la roadmap di ESTOS. Le caratteristiche di facile integrabilità, scalabilità, modularità, interoperabilità e possibilità di garantire la business continuity che l’innovativa piattaforma ESTOS è in grado di fornire, possono portare valore aggiunto ai rivenditori di ASIT, che non sono necessariamente focalizzati sulle Unified Communications, ma che necessitano di soluzioni complete e di alta qualità capaci di supportarli nello sviluppo di opportunità di vendita.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.