Casa Mia: La ricetta Siportal per chiamare e navigare senza limiti

Siportal lancia Casa Mia, l’offerta ADSL e telefono All Inclusive dedicata alla clientela Privata.

Siadsl Casa Mia è la ricetta Siportal per palati esigenti che non si accontentano di soluzioni analoghe a buon mercato che hanno nel prezzo iniziale l’unico vantaggio, bensì puntano alla qualità del servizio acquistato, al supporto pre e post vendita, all’assenza dei blocchi al peer to peer e a tutti i vantaggi di cui Siportal li ha abituati in questi anni.

Gli ingredienti sono pochi ma tutti di elevata qualità: un’ADSL a 7 Mb con performance garantite, un numero telefonico geografico con telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali incluse, un router ADS 2+ con adattatore VoIP integrato.

“La richiesta dei servizi Internet e Telefono All Inclusive è in costante crescita da diversi anni – spiega l’Ing. Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal – Le famiglie italiane che ricercano offerte senza limiti di traffico (Internet e telefonico), a prezzi contenuti, rappresentano una fetta molto importante nella domanda di servizi”.

Siadsl Casa Mia è un servizio rivolto alla clientela Privata ed è acquistabile nelle tre versioni “Su linea telefonica”, “Senza linea telefonica”, “ Con portabilità del numero”. La copertura è su tutto il territorio nazionale, con prezzi a partire da 25,95 € + iva al mese.

Il router, inviato al cliente, viene preventivamente configurato da Siportal. Occorrerà solo collegarlo al computer e alle prese internet ed elettrica per iniziare a navigare flat e a telefonare senza limiti.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2018 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.