FRITZ!Box Fon WLAN 7113, ed è subito Internet!

FRITZ_WLAN 7113Compattezza, sicurezza, semplicità e versatilità. Potrebbero bastare queste quattro parole per descrivere il nuovo router FRITZ!Box Fon WLAN 7113 della nota casa tedesca, AVM.

Compattezza: il design del nuovo prodotto della serie FRITZ!Box risulta pulito, con linee morbide e senza scomode protuberanze. L’assenza delle antenne sul dispositivo, spesso erroneamente considerate indice di alta qualità wireless, spariscono nel FRITZ!Box Fon WLAN 7113 pur offrendo una connessione ancor più efficiente, garantita dagli standard IEEE802.11b e 802.11g. I materiali e le tecnologie utilizzate sono come sempre all’avanguardia, caratteristica che ha fatto dei dispositivi AVM un esempio di longevità e resistenza.

Sicurezza: la presenza di entrambi le chiavi di cifratura WLAN (WPA e WPA2) gestibili immediatamente grazie ad una una singola password, rendono la connessione wi-fi del FRITZ!Box Fon WLAN 7113 sicura e a prova di interferenza. Mentre la presenza di un firewall integrato garantisce una navigazione protetta ed una gestione ottimale dei pacchetti, evitando perdite di dati e il conseguente rallentamento della connessione.

Semplicità: con un azzardo linguistico, potremmo affermare, senza cadere in errore, che AVM, con il suo FRITZ!Box Fon WLAN 7113, ha introdotto la tecnologia plug-n-play nel mondo della telefonia. Basta semplicemente collegare il cavo alla presa a muro ed è subito Internet veloce, in modo sicuro e condiviso. Come pure per i dispositivi telefonici, che appena collegati, verranno presi in gestione automatica dal centralino integrato e preparati per essere pronti all’uso. Infine, grazie alla installazione “Zero Touch”, l’utente non dovrà fare altro che collegare i fili ed il gioco è fatto, senza impostare nulla.

Versatilità: AVM ha sempre puntato molto sulla versatilità dei propri router, e la famiglia FRITZ!Box ne è la prova tangibile. Naturalmente il FRITZ!Box Fon WLAN 7113 incorpora in sé tutta l’innovazione dei laboratori della casa tedesca. Basti pensare che il FRITZ!Box Fon WLAN 7113, oltre a garantire l’accesso ad Internet a banda larga ADSL e ADSL2+, permette di creare un network cablato o wireless all’interno della propria abitazione o piccolo ufficio. Inoltre, collegandovi due terminali telefonici analogici, come ad esempio un telefono ed un fax, il FRITZ!Box Fon WLAN 7113 fissa subito la linea telefonica grazie alla funzione centralino PBX, assicurando un accesso VoIP immediato e ricco di funzioni come ad esempio la rubrica, il rilevatore d’identità chiamante, la composizione veloce dei numeri preferiti ed una qualità voce ad altissimi livelli. Naturalmente tutti questi servizi sono fruibili anche a computer spento, permettendo all’utente una libertà totale.

Queste le caratteristiche che fanno del FRITZ!Box Fon WLAN 7113 il dispositivo all-in-one ideale per ogni abitazione o piccolo ufficio, per integrare facilmente in un unico prodotto tutte quelle funzioni telefoniche che implicherebbero la presenza di svariati strumenti collegati tra loro.

Per coloro i quali non fossero interessati alla connettività wireless, il FRITZ!Box Fon WLAN 5113 racchiude le medesime caratteristiche strutturali e le funzioni del “fratello” 7113 eccetto la possibilità di un utilizzo wi-fi.

Naturalmente, anche il FRITZ!Box Fon WLAN 7113 ed il FRITZ!Box Fon WLAN 5113, in vendita al pubblico rispettivamente a €119 e €99 IVA incl, come tutti i prodotti AVM hanno la garanzia di 5 anni.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.