Il FRITZ!Box si aggiorna!

AVM è lieta di annunciare la disponibilità di nuovo firmware update per il Fritz!Box Fon WLAN 7270, grazie al quale sono stati migliorati ed implementati i servizi di storage, telefonia e sicurezza. Questo aggiornamento è la prova concreta che il lavoro di AVM non si ferma alla vendita del prodotto, ma anzi, inizia proprio con l’acquisto di questo.

I 5 anni di garanzia, da sempre valore aggiunto dell’azienda berlinese, sono proprio la dimostrazione della tutela e della grande attenzione che AVM offre ai propri clienti.

Seguendo la propria filosofia, gli apparati AVM sono aggiornati periodicamente introducendo caratteristiche che ne rendono ancora piú funzionale e intuitivo l’utilizzo, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Le innovative funzionalità implementate in questo recente aggiornamento firmware consentono notevoli migliorie in diversi ambiti, rendendo il Fritz!Box Fon WLAN 7270 ancora più user-friendly:
• Sicurezza – Nonostante il Fritz!Box Fon WLAN 7270 sia uno die router più sicuri attualmente in commercio, i laboratori AVM hanno apportato ulteriori migliorie, tra le quali l’aumento a 32 caratteri disponibili per la password di accesso sicuro alla funzione network storage (NAS)
• Telefonia – Particolarmente apprezzata dagli utilizzatori frequenti, la segreteria telefonica ora cancellerà in automatico i messaggi precedentemente inviati tramite e-mail, in modo da mantenere sempre in ordine e senza doppioni la lista chiamate.
• Storage – Notevoli migliorie sono state apportate in ambito storage. L’accesso al dispositivo USB collegato al FRITZ!Box ed il relativo file transfer sono stati sensibilmente velocizzati, mentre è stata aggiunta la info inerente lo spazio ancora disponibile sul disco esterno collegato.
• Monitoraggio – La navigazione all’interno del setting è stata resa ancora più intuitiva e veloce. Di notevole interesse e impatto è l’integrazione di un nuovo pannello di monitoraggio che propone una panoramica della connessione ad Internet e la capacità disponibile.

Il modo più veloce per aggiornare il FRITZ!Box è attraverso il sistema di notifica automatico del dispositivo FRITZ!Box Fon WLAN 7270. Potrete trovare maggiori informazioni anche sul sito www.fritzbox.eu

Tags: ,

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.