TP-LINK lancia sul mercato la nuova IP Camera per la videosorveglianza wireless

Sicurezza. Questa la parola d’ordine dei nostri tempi.. sia che in ambito residenziale che business, la sicurezza oggi assume un valore imprescindibile nei nostri stili di vita. E, di pari passo, anche l’evoluzione tecnologica viene in nostro aiuto per soddisfare ogni tipo di esigenza.

E’ per questo che TP-LINK, sfruttando al meglio le sue grandi potenzialità nel mondo del networking, ha presentato la telecamera di sorveglianza TL-SC3130G.

IP Camera, questa la definizione tecnica delle telecamere con connessione ad Internet, é la soluzione più versatile per il monitoraggio di abitazione e ufficio. Grazie alla connessione wireless da 54 Mbps, l’IP Camera di TP-LINK ne consente il posizionamento anche in punti inaccessibili alla connessione cablata, come il soffitto o la parete alta.

Naturalmente gli utilizzi possono essere i più svariati: in casa, in ufficio, in giardino o in ogni altro luogo che si vuole tenere sotto controllo.

Un interessante valore aggiunto della IP Camera Wireless di TP-LINK sta nella possibilità di gestire la telecamera via web attraverso il software in dotazione o attraverso un telefono 3G, grazie alla compatibilità 3GPP.

Come tutti i prodotti dell’azienda di Schenzen, l’installazione è semplice, guidata e veloce, permettendo a qualsiasi utente di creare la propria rete di videosorveglianza senza problemi.

Oltre alle funzioni base di monitoraggio e l’allerta via e-mail, quando la telecamera rileva un movimento, la TL-SC3130G ha altre caratteristiche aggiuntive, come l’audio bidirezionale a 2 vie, che permette di ascoltare e parlare a distanza, la gestione simultanea di registrazione a distanza e di sorveglianza locale e l’innovativa funzione ”WatchDog” che provvede al ripristino della telecamera in caso di errori di connessione.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.