Skype si rinnova con le nuove versioni

Anche Skype si reinventa e attualmente lo sta facendo con la nuova versione 4.2, già disponibile sul sito ufficiale di Skype.
In questa nuova versione possiamo trovare nuove funzionalità in merito al Trasferimento di chiamata ed alla possibilità di accedere agli Hotspot Wifi pagando con il credito disponibile sul proprio account Skype.

Inoltre sono state aggiornate, con maggiore attenzione, le linee guida relative alla qualità audio (con verifica audio) e le chiamate in High Quality Video (necessari processore dualcore, banda larga 384 Kbps e webcam di alta qualità).
Oltre a quest’ultima versione, Skype ha rilasciato un anteprima della nuova versione Beta 5.0, che supporterà videochiamate in grado di connettere fino a 5 utenti contemporaneamente in High Definition. L’opzione è comunque considerata una caratteristica premium e quando sarà rilasciata la versione ufficiale probabilmente non sarà gratuita.

Ovviamente questa non sarà l’unica modifica, troveremo migliorata l’interfaccia grafica, correzione di alcuni bug , una migliore stabilità e perfezionamenti vari, e l’addio definitivo a Windows 2000 ormai diventato obsoleto per ciò che riguarda i sistemi operativi.

Infine la Società ha confermato, a seguito di un incontro tenutosi a Sydney che, nonostante le attuali difficoltà dovute all’esperienza restituita dagli utenti non all’altezza delle aspettative, Skype approderà quanto prima anche su dispositivi Windows Phone 7. Ricordiamo che attualmente è disponibile solo su iPhone, Symbian, BlackBerry e ora Android.

Tags: ,

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.