Certificata l’interoperabilità del telefono SIP snom 300 con il Microsoft Office Communications Server 2007 R2

snom technology AG, produttore di telefoni VoIP avanzati per imprese e professionisti, annuncia oggi che il suo telefono SIP aziendale più diffuso, lo snom 300, ha superato con successo i test di qualificazione di Microsoft per l’impiego con il Microsoft Office Communications Server 2007 R2. Tale qualificazione conferma che lo snom 300 è il primo telefono basato sullo standard SIP interoperabile con ambienti Microsoft Office Communication Server.

Lo snom 300 impiega lo standard SIP aperto (Session Initiation Protocol) per le comunicazioni VoIP. L’implementazione di tale protocollo nella tecnologia snom consente al telefono snom 300 di essere compatibile con il Microsoft® Office Communications Server 2007 R2, mantenendo al tempo stesso inalterate tutte le sue funzioni basate sullo standard SIP.

Lo snom 300 è il telefono IP da tavolo aziendale più venduto del produttore berlinese. Oltre alle tradizionali funzioni per la telefonia aziendale, lo snom 300 presenta caratteristiche avanzate come il supporto di più linee, i tasti programmabili, identità per il failover di una linea su una di backup, un basso consumo elettrico, e fornisce una qualità audio superiore ad un prezzo ragionevole.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.