Edimax lancia sul mercato la nuova IP Camera wireless 802.11n Dual Mode

Edimax Technology, propone al mercato la nuova Internet Camera 11n Dual Mode IC-7000PTn, l’efficace sistema di videosorveglianza mobile con funzione di rilevamento del movimento multi-area, ideale per monitorare la vostra abitazione o l’ufficio. Grazie a questa utilissima funzione è possibile pre-determinare 3 aree di azione nella zona di visualizzazione per rendere la messa a fuoco su questo punto più accurata e rapida.. Ogni qualvolta viene rilevato un movimento in queste zone, la telecamera scatta automaticamente un’istantanea e invia l’immagine degli eventi a una email o server ftp.

Edimax IC-7000PTn offre una panoramica orizzontale/verticale motorizzata con angolo di visualizzazione (355° in orizzontale, 120° in verticale) che trasmette le riprese in tempo reale tramite browser Internet in qualunque parte del mondo e che gli utenti possono controllare da remoto.
Questa innovativa telecamera IP consente inoltre l’accesso a utenti multipli e la visualizzazione simultanea dello streaming video dal vivo. IC-7000PTn supporta la compressione video a modalità duale: è possibile scegliere la modalità M-JPEG o la modalità MPEG4 a seconda delle impostazioni di rete per ottenere la migliore qualità video.

Dotata di supporto audio a 2 vie, IC-7000PTn presenta un’uscita audio per il collegamento degli altoparlanti nonché del microfono, così gli utenti possono parlare e allo stesso tempo ascoltare l’audio proveniente dal sito remoto. La presenza di uno slot integrato per la scheda SDHC/SD consente inoltre di salvare le fotografie istantanee e i file video registrati localmente sull’apposita scheda di memoria.

Utilissima poi è la funzione DDNS (Dynamic Domain Name System), che permette di visualizzare tramite Internet l’IC-7000PT inserendo un URL memorizzabile su un browser, piuttosto che un indirizzo IP. Questa comoda utility assolve gli utenti dal dover ricordare l’indirizzo IP numerico e rappresenta la soluzione ideale per coloro che non dispongono di un indirizzo IP fisso. A garantire la sicurezza della trasmissione wireless è il sistema di criptaggio WEP e WPA.

Specifiche tecniche:
– Conforme agli standard wireless 802.11b/g/n con crittografia WEP,WPA e WPA2
– Supporta la panoramica orizzontale/verticale con angolo di visualizzazione 90° (verticale)
e 355° (orizzontale)
– Visualizza i video Motion-JPEG o MPEG4 in tempo reale tramite Internet Explorer
– Supporta la rilevazione del movimento e scatta un’istantanea dell’evento attivato
– Supporta lo zoom digitale 4X
– Supporta la scheda SD per memorizzare le immagini istantanee localmente
– Supporta l’audio a 2 vie (uscita audio per il collegamento degli altoparlanti e del microfono)
– Supporta il protocollo UPnP

Edimax IC-7000PTn – in vendita anche nella versione con cavi – è disponibile con un prezzo al pubblico pari a euro 220,00.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.