Alias avvia la distribuzione dei prodotti di snom technology

snom technology AG, produttore di telefoni VoIP avanzati per imprese e professionisti e Alias Srl, distributore a valore aggiunto specializzato nei settori della Sicurezza, VoIP, Storage, Networking e Connectivity, annunciano la stipula di un accordo di distribuzione dei prodotti snom in Italia.

I telefoni VoIP di snom sono noti in tutto il mondo sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo e l’elevato standard di sicurezza, sia per il loro alto livello di interoperabilità. Sin dalla sua fondazione nel 1996 snom technology AG ha sempre sostenuto gli standard aperti: l’integrazione dello standard SIP (Session Initiation Protocoll) nella tecnologia VoIP di snom rende i telefoni snom interoperabili con le piattaforme di telefonia IP più comuni.

Inoltre, la certificazione di interoperabilità con il Microsoft® Office Communications Server 2007 R2, ottenuta di recente, favorisce l’accesso di entrambi i partner a quella fascia di mercato delle Unified Communications, ove la qualificazione ufficiale Microsoft è imprenscindibile. Grazie al supporto dei protocolli TLS ed SRTP e della funzionalità VPN (Virtual Private Network), i telefoni VoIP d snom garantiscono altresì il più elevato livello di sicurezza VoIP sul mercato.

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.