ContinuitĂ  di mercato con ASIT e Avaya

ASIT SpA, il solution provider della distribuzione, attraverso l’accordo di distribuzione delle soluzioni Avaya, rafforza le relazioni con i clienti offrendo continuità di mercato nelle Unified Communication e Collaboration. L’imperativo è quello di mantenere remunerativo l’investimento fatto dai Partner sulle tecnologie NES (Nortel Enterprise Solution) garantendo la continuità operativa e l’aggiornamento tecnologico delle soluzioni in campo con le tecnologiche di Avaya, ora perfettamente integrabili. Oltre all’Unified Communication, nell’accordo è prevista la distribuzione delle soluzioni enterprise e networking per fornire tecnologia a 360 gradi alle PMI.

“Per un distributore è fondamentale proteggere gli investimenti dei Partner, offrire continuità nelle soluzioni per sostenere e migliorare la partnership con essi. ASIT SpA è l’unico distributore italiano che distribuisce le soluzioni Avaya e NES – quanto sostiene il Presidente di ASIT, Valentino Ganz – quale riconoscimento del vendor al nostro elevato livello di competenza sul mercato. A sostenimento di questo accordo è in essere il processo di rafforzamento della nostra forza commerciale sul territorio per migliorare il rapporto con i clienti”.

“Grazie a questo accordo con Asit, già partner Nortel da alcuni anni, Avaya potrà incrementare maggiormente la propria leadership diventando il brand di riferimento per i sistemi di comunicazione delle piccole e medie imprese ” ha commentato Vittorio Balestrini, Direttore di Canale, Avaya Italia Spa.

Tags: ,

Informazioni sull'Autore

ha scritto 391 post in questo sito.

Scrivi un Commento

Gravatars are small images that can show your personality. You can get your gravatar for free today!

Copyright © 2019 IP PBX. All rights reserved.
Powered by WordPress.org, Sito gestito da Marco Passanisi.