Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/ig1n6bfo/public_html/forum/showpost.php on line 218

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /home/ig1n6bfo/public_html/forum/showpost.php on line 223
IP PBX Forum - Visualizza un messaggio singolo - Creazione centralino.
Discussione: Creazione centralino.
Visualizza un messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-06-2010, 19:01
loreflorinda loreflorinda non  č collegato
Junior Member

loreflorinda č su una buona strada
predefinito Re: Creazione centralino.

ciao grazie del tuo preziosissimo aiuto, ma io ho sbagliato il titolo. Io non cerco di realizzare un centralino, ma voglio usare i computer in rete x telefonare usando le linee isdn/analogiche che ho. Immaggina che mi basterebbe anche installare sui pc un modem interno analogico con funzione di voce da collegare alla linea analogica per telefonare, ma sfortunatamente in commercio non se ne trovano piu'. Allora credo che esista qualche cosa (gatawey isdn?) che in ingresso accetti le linee analogiche e tramite rete ne interfacci una per ogni pc, senza ausilio di un server. E tramite software installato nei pc mi permetta di telefonare accedento al gatewey e inoltrando la chiamata su una linea. Quindi ad ogni linea corrisponderā un solo pc. Esiste qualche cosa del genere? A me basta solo potere sfruttare ogni linea con un solo pc ma non trovando modem analogici non so come effettuare le chiamate. Grazie per la tua collaborazione a presto.

Ultima modifica di loreflorinda; 13-06-2010 a 20:59
Rispondi quotando