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Vecchio 28-01-2009, 11:58
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mpxnet è su una buona strada
predefinito Aspect eWorkforce Management 7.2, aiuterà le aziende a diminuire i costi

Il PerformanceEdge Group di Aspect - il team Aspect composto da professionisti dedicati allo sviluppo di soluzioni di performance optimization per contact center - ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano della release 7.2 di Aspect® eWorkforce Management™, soluzione di workforce management della suite PerformanceEdge™. Questa nuova versione mette a disposizione delle aziende il modulo Reserve™, rivolto alla programmazione delle postazioni fisiche degli agenti di contact center e dello staff di back office. Aspect eWorkforce Management 7.2 include inoltre più di 45 nuove funzionalità in grado di migliorare il processo di pianificazione delle risorse e diminuire contemporaneamente i costi operativi.

Il modulo Reserve permetterà agli utenti di ottimizzare le workstation esistenti grazie a una migliore gestione degli spazi operativi ottenuta automatizzando il processo di programmazione delle postazioni. Questo permetterà inoltre di assegnare la corretta postazione all’agente più appropriato. Le aziende otterranno così una riduzione dei costi amministrativi e di gestione, rendendo più flessibile il processo di assegnazione delle postazioni, o di “hot desking”, grazie appunto alla sua automatizzazione.

Attraverso Reserve le aziende possono attribuire facilmente le postazioni a prescindere dalla loro ubicazione (es. sedi diverse), per permettere alle imprese di ridurre l’impronta fisica, la necessità di nuove risorse e i costi operativi.

Altre funzionalità presenti in Aspect eWorkforce Management 7.2 includono migliorate capacità di pianificazione e assegnazione delle postazioni e di sincronizzazione con le altre funzionalità di PerformanceEdge, oltre a funzionalità di eSchedule Planner ottimizzate, per mettere a disposizione degli agenti una nuova visualizzazione grafica della pianificazione e un’amministrazione più flessibile.

Per maggiori informazioni:

Performance Optimization Podcast
http://aspectpodcasts.12hna.com/asse...episode_01.mp3

Performance Optimization Videos
Reserve enhancement package demonstration- Aspect eWorkforce Management
Aspect® eWorkforce Management™ - Reserve

Optimizing Your Contact Center Performance – PerformanceEdge
YouTube - Optimizing Your Contact Center Performance - PerformanceEdge

Performance Optimization White Paper
http://www.performanceedgesuite.com/...uldKnow_WP.pdf


PerformanceEdge

PerformanceEdge combina workforce management, recording e quality management, performance management, campaign management, coaching ed eLearning, per consentire alle aziende di rispondere velocemente ai cambiamenti nei volumi di contatto. Le applicazioni PerformanceEdge interagiscono dinamicamente per aiutare i responsabili dei contact center a valutare ogni parametro e ad agire tempestivamente. I contact center inbound, outbound e blended ora possono controllare i costi più facilmente, migliorare i livelli di servizio, allineare le performance agli obiettivi strategici ed estendere questi benefici a tutta l’azienda. Il PerformanceEdge Group è un team di professionisti Aspect Software interamente dedicato all’ottimizzazione delle performance. Per maggiori informazioni: Contact Center Performance Optimization – PerformanceEdge™.


Aspect

Aspect offre soluzioni software e consulenza che trasformano i vantaggi della unified communication in risultati di business concreti per aziende e contact center. Grazie a 35 anni di conoscenza ed esperienza, Aspect aiuta i due terzi delle aziende Fortune Global 100, oltre a piccole e medie imprese, a ottimizzare i propri processi di business attraverso le comunicazioni. Per ulteriori informazioni: Unified Communications for the Contact Center - Aspect
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